Prodotti Talk Fusion


Benvenuto, e grazie per il tempo che dedichi per  guardare i prodotti di videocomunicazione di classe mondiale Talk Fusion. Andremo semplicemente a mostrare quanto siano innovativi, convenienti e facili da usare questi prodotti che possono aiutare ad attirare nuovi business, migliorare la relazione con i clienti e rafforzare il vostro messaggio di marketing.








 Pronto a lasciare alle spalle la concorrenza?:

La concorrenza sta bombardando i vostri clienti con radio, con pubblicità in TV e stampa e conquistando la loro fedeltà e i loro portafogli. In questo modo si stanno perdendo clienti che passano alla concorrenza.

E se ci fosse un modo molto semplice e conveniente per mantenere i vostri clienti felici? Così felici che potranno raccontare a tutti i loro amici, familiari e contatti di quanto meraviglioso è il vostro business, la vostra attività.

Ciò di cui stiamo parlando sta guadagnando un vantaggio competitivo imbattibile che porta il vostro business a livelli superiori  sfruttando la potenza del video online. Non c'è dubbio che il video è il futuro della comunicazione. Secondo la grande industria Cisco, entro il 2015, il 90% di tutta la comunicazione on-line sarà basato su video. Quello che offrono i prodotti di videocomunicazione Talk Fusion sono la  tua occasione per distinguere la tua attività e renderla più che competitiva nella scalata al successo. Si può essere in prima linea, oppure si può restare indietro. E 'così semplice. Date un'occhiataa questo video!


Una perfetta comunicazione

Talk Fusion è una suite di prodotti di video comunicazione all'avanguardia che possono portare il vostro business in questa globale tendenza che sta esplodendo, il tutto a un prezzo basso. Pensate a come un business con prodotti adeguatamente dedicati possa aiutare a costruire il vostro contatto per trasformarlo in un cliente e far espandere il vostro marchio migliorando il servizio
clienti e l'impegno, il tutto sfruttando ciò che il video online ha da offrire. Guardate voi stessi.



VANTAGGI DEL PRODOTTO

    

Video E-mail, Video Newsletter. Video conferenza e di trasmissione in diretta. Web form di catturare. Social media, e altro ancora. Non c'è proprio nessun limite a ciò che questi prodotti possono fare per aiutare te a far crescere il tuo  marchio, far crescere la tua attività che si distinguerà così dalla folla.

Costruire relazioni. Rafforzare la fedeltà del cliente. Portare un opportunità di vendita. Ridurre i costi di pubblicità. Fornire risultati reali. E tutto questo è solo un piccolo esempio di ciò che questi prodotti sono capaci di realizzare. Diamo uno sguardo più da vicino e in dettaglio ai prodotti.









COLLEGARSI IN UN NUOVO MODO

Con Talk Fusion Video Email, è possibile raggiungere i vostri clienti direttamente nella loro casella postale! Lo sapete che La cosa che la gente fa di più in una settimana è controllare la propria casella di posta elettronica e lavarsi i denti! L'email marketing è la  1 zona di crescita e il primo investimento dei leader di marketing e nel business online,  e il video email marketing è il 240% più efficace rispetto ai tradizionali testi di email marketing.
È possibile inviare accattivanti, video email colorate, senza alcun download o allegati necessari! È semplice! Basta scegliere un tema -abbiamo template per più 1000 modelli in più lingue.
Selezionare i promemoria degli appuntamenti, ringraziare, inviare eventi di vendita, o inviare un messaggio-personale!  abbiamo modelli per i compleanni, la pensione, vacanze, e tante altre occassioni. Basta scegliere il modello e registrare o caricare un video. Poi, basta inviarlo! È possibile inviare a un singolo destinatario o all'intera mailing list. Le possibilità sono infinite!

Possibilità illimitate

     Date un'occhiata a solo alcuni dei nostri bellissimi template già pronti per inviare una video email, per qualsiasi applicazione o soggetto, e sono tutti disponibili in più di due dozzine di lingue.

 




 MODELLI PRE-PROGETTATI PRONTI ALL'USO
Qui ci sono solo alcuni esempi dei nostri template pre progettati  pronti per l'uso. Dai un appuntamento..... manda un promemoria ...



oppure semplicemente Per ringraziare ...


Per fare una vendita, Annunci e molto altro! È possibile anche avere il vostro modello personalizzato per le vostre specifiche esigenze disegnato dal nostro reparto grafico professionale.





I modelli personalizzati

     Ecco alcuni attraenti modelli personalizzati che abbiamo creato per altri clienti. Non c'è bisogno di essere un artista, semplicemente ci date il vostro logo, le immagini e la tua idea, e noi provvederemo a creare il tuo capolavoro. Dalle squadre sportive ...



      Per enti di beneficenza e non solo…


Anche le linee di crociera stanno utilizzando i nostri modelli personalizzati per pubblicizzarsi. Aziende di tutto il mondo utilizzano la video emai di Talk Fusion  per introdurre i loro prodotti, raccogliere fondi e promuovere le proprie attività.


Etichettatura riservata 
E’ Addirittura possibile  possibile sostituire il logo Talk Fusion  sui nostri modelli con il proprio logo, utilizzando la nostra opzione.  

PRIMI NEL MONDO CON LE NOSTRE VIDEO NEWSLETTERS! 

Talk Fusion permette anche di utilizzare un prodotto unico al mondo! La Prima Video Newsletter al mondo. Non necessita nessuna esperienza ! Scegli tra centinaia di modelli assolutamente mozzafiato, e rapidamente personalizzabili per creare la vostra video newsletter e soddisfare  le vostre esigenze con il nostro semplice editing drag-and-drop (clicca e trascina) Inserire facilmente il vostro logo, scegliere i colori e aggiungere le vostre immagini e contenuti.

Qui sono visibili solo alcuni dei nostri disegni personalizzabili. Scegli tra automobili esotiche, web design e settore immobiliare...  


Anche l'architettura, l'apprezzamento dei clienti, ringraziamenti  e molto di più! Ci sono modelli disponibili per qualsiasi attività commerciale o  occasione ... a voi la scelta!

Puoi costruire tutto ciò in pochi semplici passi. Le aziende di tutto il mondo stanno utilizzando la video Newsletters per ottene il massimo della visibilità. Un dentista in Russia ha mostrato un intervento chirurgico, un museo in Ungheria ha promosso le sue mostre speciali e un agente di viaggio in Francia pubblicizzato e illlustrato gli alloggi di un isola in Gracia. C'è anche una rock band in Indonesia che utilizza Talk Fusion per promuovere il loro nuovo album e i concerti.
È possibile collegare la tua video email  al blog, Facebook e Twitter. Tutto questo in maniera semplicissima.



Talk Fusion  MOBILE APPS
Oltre a utilizzare il vostro PC o Mac, è possibile anche creare e inviare le nostre  fantastiche video email direttamente dal tuo iPhone, iPad e dispositivi Android utilizzando le nostre applicazioni ufficiali. Così rimani sempre in contatto con chi vuoi  hai sempre  la possibilità di inviare un saluto personalizzato e unico, di sicuro impatto.
Reporting in tempo reale
I prodotti Talk Fusion Fusion forniscono statistiche di valore e di analisi che permettono di sapere che cosa funziona e cosa no. Diciamo che si inviamo una  video email a 10 persone. 5 di loro non aprono la posta elettronica, mentre gli altri 5 Guardano il video. Quali di queste persone hai intenzione di seguire per prime? Con TalkFusion , sai immediatamente quando e quante volte i destinatari hanno guardato il vostro messaggio e se lo hanno trasmesso ad  altri! E 'come avere un’ azienda di ricerca di mercato che lavora per voi tutto il giorno.



CONSEGNA IMBATTIBILE

Talk  Fusion  rientra in una white list di fornitori di servizi Internet in tutto il mondo ed è riconosciuta come mittente accreditato di posta elettronica sicura.
il nostro tasso di consegna  è molto,  molto superiore alla media del settore. E maggiore tasso di consegna significa avere tassi di risposta più elevati, di conseguenza più entrate!



COLLABORARE IN TUTTO IL MONDO IN TEMPO REALE

Con le sale di  Video Confera  Talk Fusion, è possibile collegarsi facilmente e collaborare in tutto il mondo in tempo reale, senza uscire di casa o dall’ ufficio! Incontrarsi  faccia a faccia per meeting aziendali, formazione o semplicemente comunicare  in qualsiasi momento e ovunque, consentendo di risparmiare tempo, viaggi e denaro. Con Live Broadcasting, si è in grado di ospitare una presentazione full-optional e far partecipare  facilmente un flusso illimitato di pubblico globale. Carica le tue diapositive, i video e anche i materiali per la formazione. Poi tutto quello che c’è da fare è pianificare una trasmissione, invitare i vostri ospiti, e presentarla da qualsiasi computer, ovunque! Ed inoltre potete anche registrare le vostre presentazioni per un uso futuro.


Trasformare i visitatori del sito web in clienti 24h/7g

Non avete una lista di e-mail? Nessun problema. Con Talk  Fusion web form, noi ti aiutiamo a costruire liste di posta elettronica!  È possibile catturare nuovi contatti dal tuo sito web e costruire-mail list automaticamente. Scegli tra più di 200 disegni per abbinare il vostro marchio, creare un numero qualsiasi di righe da riempire- nei campi e posizionarlo sul tuo sito!
Questo vi permette di trasformare  i visitatori del sito da anonimi a possibili ckienti. Poi basterà, interagire con i nuovi contatti, facendo seguire  istantaneamente un messaggio video email  personalizzato utilizzando il nostro auto video responder automatico. Si può anche inviare una serie di messaggi mirati di video a intervalli prestabiliti.


Qui vediamo solo alcuni dei nostri accattivanti moduli di  iscrizione –ce ne sono centinaia!
C'è davvero un stile per ogni marca, settore o personale, e ricordate, tutti questi modelli  sono completamente personalizzabili, si può aggiungere i vostri  banner e selezionare i campi informativi. Vuoi richiedere il contatto skype, indirizzi e-mail, numeri di telefono, nomi dei messaggi istantanei? Scegli qualunque modello ti piace. Personalizzalo come più ti piace. Catturare le persone nel momento inc ui sono più interessati al tuo prodotto o servizio.


Una nuova evoluzione nel SOCIAL NETWORKING

Approfittate del sempre crescente potere dei social network e condividete  le vostre notizie e la vostra attività ad un nuovo ed illimitato pubblico in tutto il mondo! Utilizzare Video Blog per distinguervi dalla folla con le demo dei prodotti e le introduzioni alla tua attività,  negozio o personale. Condividere il vostro messaggio a più di 200 siti di social media con il nostro Video Share. Migliorare così il vostro SEO ed esporre il vostro marchio a una rete completamente nuova inviando i tuoi video proprio sulla parete del videoblog Talk Fusion .. un nuovo  sito vincente di social media video. Il video è il futuro della comunicazione on-line, e le reti sociali dove ci sono i video sono viste più spesso e sono più distribuite. Pensate a questo: i video vengono condivisi 1.200 volte più spesso su Facebook del normale testo, e 4 miliardi di video vengono guardati su YouTube ogni giorno! E 'facile trasformare i fan e i seguaci in nuovi clienti con la video comunicazione di Talk Fusion.

Un ciclo infinito di SUCCESSO

 

Nessun commento:

Posta un commento