Chi è Talk Fusion?


L’Azienda

Fondata da Bob Reina nel 2004, Talk Fusion offre prodotti all'avanguardia. Video Email e altri Prodotti di Videocomunicazione, offre inoltre un’opportunità di quadagno nel network marketing e nella vendita diretta.
Oggi, Talk Fusion offre molti Prodotti indispensabili nella Video Comunicazione tutti in un unico pacchetto. Economici e facile da usare, i prodotti sono progettati per migliorare le comunicazioni personali e commerciali utilizzando la potenza del video.

 

Storia Dell’Azienda

Nel 2004, il Fondatore e Amministratore dell'azienda Bob Reina, voleva inviare utilizzando una e mal, un video agli amici. Ma non com il solito allegato. America Online gli ha risposto che non era possibile.
Con l’aiuto e l’esperienza di un amico genio dell’informatica, hanno raggiunto l’apparentemente impossibile e realizzato l’idea di mettere i video in messaggi di posta elettronica.
Partito dagli Stati Uniti nel 2007, il successo delle Video Email di Talk Fusion si diffuse rapidamente in tutto il mondo.
Oggi, Talk Fusion continua ad aver sempre più successo a livello globale.
Talk Fusion si è espansa in oltre 90 paesi ed è diventata l’ottavo fornitore di contenuti video on-line al mondo, superando giganti del settore, come Yahoo, AOL, Viacom, CBS e MegaVideo.

Talk Fusion è riuscita a cambiare il modo di comunicare.

Il fenomeno che ha avuto inizio con un incredibile prodotto come la Video Email si è sviluppato dando vita a otto prodotti all’avanguardia nella Video Comunicazione, Video Email, Video Newsletter, Video Conferenza, Trasmissione dal vivo, Video Blog, Video Sharing, Video Autoresponder, Modulo per registrazioni e Fusion Wall.

Etica

Talk Fusion è una società che aderiscie alle più alte pratiche commerciali etiche. Tra le migliaia di aziende di MLM attualmente esistenti, siamo tra le prime 200 aziende a cui è stata concessa l’appartenenza alla prestigiosa Associazione di vendita diretta (DSA). Siamo inoltre onorati di essere un membro della Direct Selling Educational Institute (DSEI) a Dubai, una organizzazione dedicata a rispettare le pratiche etiche e di professionalità nella vendita diretta.

Il Pacchetto di Prodotti TALK FUSION Include:

  • VIDEO E-MAIL
  • VIDEO NEWSLETTER
  • VIDEO CONFERENZE
  • TRASMISSIONE DAL VIVO (IN DIRETTA)
  • VIDEO BACHECA 3D
  • CONDIVISIONE VIDEO (VIDEO SHARE)
  • VIDEO BLOG
  • MODULO DI SOTTOSCRIZIONE
  • VIDEO AUTORESPONDER

Ed ora in Arrivo Talk Fusion CONNECT!!! Insuperabile, innovativo sistema di video conferenza. 3 prodotti in 1!

"Il nostro obiettivo è che una volta che Talk Fusion CONNECT sarà stato completato, sarà il rivale, se non superare, qualsiasi altra trasmissione in diretta o videoconferenze di servizio a disposizione." Bob Reina, CEO & Fondatore Talk Fusion.

La Prima e Unica al Mondo che esegue Pagameti Immediati

Mentre le altre società pagano le commissioni settimanalmente o addirittura mensilmente, Talk Fusion paga le commissioni istantaneamente! Puoi davvero cambiare la tua vita e vivere i tuoi sogni a partire dal primo giorno!
Talk Fusion sfrutta la più efficace forma di distribuzione odierna- il Network marketing fatto dalle persone verso altre persone. (il passaparola)

Sarete in grado di condividere i benefici dei prodotti Talk Fusion e una vera opportunità di reddito con gli altri ed essere ricompensati per farlo.

Un Bassissimo costo di inizio, pochi rischi e nessun mal di testa a causa dei dipendenti.

Si può sperimentare la libertà imprenditoriale, un potenziale di reddito illimitato, definire il proprio valore, il tutto avendo la possibilità di poter scegliere quando e con chi lavorare.

Risparmia Tempo, Soldi e Viaggi con gli innovativi prodotti di Video comunicazione offerti da Talk Fusion.... entra a far parte di un Team di sicuro successo avviando la tua ATTIVITA' da casa come distributore indipendente Talk Fusion. CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento