Il Supporto del Team

Il Supporto del Team 

Il nostro gruppo Talk Fusion dream Team Italia grazie al lavoro di esperti è strutturato in modo che tu possa entrare subito nel sistema di assistenza e supporto.

 

Subito dopo l’iscrizione come distributore ti verranno forniti tutti gli accessi ai sistemi di formazione:

  • Guida formativa Diamond Rush dell’azienda, uno strumento che ti insegna ad iniziare subito la tua attività.

  • ti verranno inviati dei link dove puoi registrarti subito al sito di supporto ricco di materiale e video tutorial che ti mostrano

  • passo a passo come iniziare, gli strumenti da utilizzare, i fac simili delle email per la promozione e molto altro. Avrai la possibilità di avere 24h su 24h uno strumento importante da consultare.

  • accesso ad  altri siti di aggiornamento periodico e inserimento nella rete degli associati talk Fusion

  • Inserimento nella chat di skype per avere aggiornamenti istantanei , supporto e scambio opinioni.

    Video Tutorial sull'utilizzo dei prodotti

  • Conferenza live settimanale con Andrea Pellini. Andrea è un grandissimo esperto di network marketing e un bravissimo coordinatore. Ogni settimana ti insegnamo come ottimizzare il tuo lavoro e svolgerlo al meglio, come comunicare e ti supportiamo motivandoti al raggiungimento dei tuoi obbiettivi.

  • Conferenze di presentazione dal vivo dell’opportunità settimanali alle quali invitare le persone interessate. Tu devi solo invitare le persone interessate.. il resto lo spiegheremo noi per te.

  • Per  i primi tempi dedico mezz’ora al giorno su skype per rispondere alle tue domande e aiutarti ad iniziare al meglio. inizieremo insieme!

     

    Come vedi non sei lasciato solo. In questa attività non esiste concorrenza, tutto è già pronto. Dovrai solo far conoscere la grande opportunità che offre talk Fusion e il suo grande potenziale di guadagno.

    Il resto lo farà chi è già esperto… così mentre tu impari il sistema lavora per te.

    Non perdere l’occasione di cambiare seriamente la tua vita in meglio..

     

    entra subito nel Team Giusto, questo è il momento!

Nessun commento:

Posta un commento